Consigli utili dal Love Coach dell’Agenzia Matrimoniale e di Incontri seri per una relazione stabile e felice: 3 cose da sapere

Quando si è single e in cerca di una relazione stabile, spesso si fanno tante nuove conoscenze e si organizzano nuovi incontri con vari ipotetici partner. Prima di decidere quale è la persona giusta con la quale approfondire ancora di più la conoscenza per poi decidere si è lei la persona che si stava cercando le persone si devono innanzitutto conoscere. Quando si fanno nuovi incontri con nuove persone, spesso (involontariamente) si fanno alcuni errori che incidono poi nell’esito finale della conoscenza che si ha in corso. Ed è proprio per questo motivo che il Love Coach della nostra Agenzia Matrimoniale e di Incontri Seri ci ha suggerito alcuni errori che commettono di più le persone sigle quando incontrano qualcuno di nuovo e iniziano a frequentarlo.

  1. Al primo incontro: Evitare il contatto fisico e frenare gli impulsi sessuali.

A molte persone piacciono le carezze e i momenti di intimità quando incontrano una nuova persona specialmente se è non solo stimolante, ma anche affascinante e appare lussurioso, ma si corre il rischio di essere invadenti e silurare l’incontro.

Quando si “conosce” qualcuno di nuovo spesso, si è impazienti di organizzare un primo incontro. E quando al primo incontro si verifica una attrazione fisica si ha la voglia di abbandonarsi tra le sue braccia e fare scintile senza pensarci a lungo. Non ci sarebbe nulla di male, non si tratta di morale perché è giusto che ognuno abbia la sua di morale, ma il discorso è indirizzato altrove.

Mi piego meglio.

È utile ricordarsi il perché si è lì con quella persona. Se lo scopo è quello di comprendere se è lei la persona giusta con la quale avere una relazione stabile all’inizio è meglio fermarsi ad una bella e sentita stretta di mano e non andare oltre ai due baci sulla guancia.

È giusto,

è del tutto naturale che uno/a abbia anche degli impulsi sessuali quando si incontra una persona che fisicamente è attraente, ma al primo incontro non si è ancora in grado di comprendere chi si ha davanti. Lasciarsi guidare dal desiderio sessuale significherebbe essere meno razionali e di conseguenza poco lucidi per comprendere se anche la persona che abbiamo difronte ha realmente voglia e si sente davvero pronta ad avere un tale approccio. Comprensibilmente, se da parte di entrambi si è espliciti e si ha voglia di passare dei momenti di puro piacere insieme, la cosa migliore sarebbe quella di lasciarsi andare e godersi il momento e poi con il tempo valuterete il resto. Essere disinibiti spesso ci fa ricordare che siamo umani.

 

“Siamo NEROBILOGICAMENTE programmati per connetterci con le altre persone e soddisfare i nostri desideri sessuali con chi ha la medesima aspirazione è del tutto naturale”.

  1. Quando incontri qualcuno di nuovo un usare strategie di seduzione: prenditi del tempo per valutare la conoscenza.

 

Si sente molto parlare di tecniche di seduzione e alcuni “maghi della seduzione” insegnano (specialmente ai single) delle strategie ben precise da mettere in atto per conquistare una persona. Personalmente, trovo tutto ciò non soltanto del tutto inutile perché non funzionano assolutamente, ma sono dell’idea che usare delle strategie per far innamorare una persona sia di una delle cose più tristi che una persona potrebbe fare a sé stessa. Le strategie venivano usate nelle guerre per intrappolare i nemici e oggi, spesso, vengono usate nel marketing per manipolare i consumatori. Anche gli animali domestici vanno curati, amati e rispettati per conquistare la loro fiducia e avere il loro affetto. Figuriamoci la persona con la quale si ha voglia di avere una relazione seria e stabile, vivere una sincera storia d’amore.

Quindi, siate voi stessi in tutto e per tutto e non abbiate paura di fare qualche passo falso. L’importante che prendiate un poco di tempo per valutare bene come sta procedendo la vostra conoscenza. Non siate ansiosi, non mettete fretta al vostro partner. È comprensibile che alcuni hanno bisogno di avere subito delle certezze, ma ogni persona ha i suoi tempi. Siate sereni perché se una persona desidera avervi accanto farà di tutto per avervi e nel caso contrario non esistono strategie al mondo per condizionare il libero arbitrio.

“L’amore (QUELLO SANNO) è un sentimento, non si può acquisire. L’amore è un’emozione e come tale come può nascere improvvisamente e nello stesso modo potrebbe anche svanire”.

  1. Diffidatevi da chi sostiene che l’intesa sessuale non è così essenziale per una coppia felice.

Nonostante sia un pensiero abbastanza superato, c’è chi ancora oggi crede che l’intesa sessuale non sia poi così importante per avere una relazione seria soddisfacente. Il sesso non deve essere associato soprattutto agli incontri occasionali o persone che si frequentano solo per fare del buon sesso. Uno dei pilastri che tiene in piedi una sana storia d’amore è proprio l’intesa sessuale. Il che non significa che il dialogo, la condivisione, ecc. , non siano importanti. Quindi che tua sia un uomo o una donna ricorda che essere sessualmente soddisfatto è fondamentale affinché tu possa avere una relazione di coppia felice, solida, duratura affinché tu possa di dire di aver trovato la tua anima gemella.

Vuoi avere una relazione davvero felice? Tutto inizia nell’individuare la persona giusta per te. Se sei pronto per incontrare l’amore che sogni, allora unisciti a noi dell’Agenzia Matrimoniale Incontri d’Amore CLICCA QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te.

Fine.

Onora la tua dignità e sii felice.

Possa l’amore trovarti e rimanere nel tuo cuore.

Io lo spero e te lo auguro con tutto il cuore.

Aida.

Agenzia-Matrimoniale-e-di-incontri-seria 

Agenzia Matrimoniale e di incontri per single.

Uomini, Donne, questa è una call to action! Se pensate di avere le carte in regola e se siete in linea con gli standard di Incontri d’Amore, fatevi avanti.

Con grande passione e dotati di un elevato know-how combinato, dal 2000 ci impegniamo a riportare in vita la tradizione classica degli incontri romantici, il piacere del corteggiamento, l’eleganza delle donne, e il fascino dei comportamenti da gentiluomo e del valore di una vera conversazione.

Con un servizio su misura e personalizzato per ogni esigenza individuale dei nostri iscritti, ci proponiamo di preparare, guidare, ispirare e perché no sfidare e stimolare i nostri clienti.

Si tratta di investire in sé stessi e nel proprio futuro.

Ogni nostra singola azione è personale ed unica, discreta ed eseguita con il massimo livello di professionalità.

IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per single, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita dei single che vivono in ITALIA, ogni giorno. UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.
NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! CONTATTACI QUI
NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Agenzia Incontri d’Amore Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di Agenzia Incontri d’Amore – Agenzia Matrimoniale  d’Incontri Seri per  Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@agenziaincontridamore.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Agenzia Incontri d’Amore.

ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Da sempre, ogni opera d’arte è stata copiata, ma è l’originale che ha il vero valore. Fondata a New York, in Italia dal 2000 le più belle storie d’amore nascono con noi di Incontri d’Amore. Sinonimo di ECCELLENZA, la più elitaria, l’unica realtà affidabile, discreta ed efficace.