Come essere una coppia felice con la tua anima gemella da fare invidia a tutti.

Sappiamo bene che le coppie felici sono invidiate da tutti, ma sappiamo anche quando sia difficile trovare l’anima gemella. Ecco perché chi ha trovato il partner giusto lo deve curare in migliore dei modi in modo tale da non perderlo.
Ti starai domandando se è facile prendersene cura dell’anima gemella?
No, non è cosi facile, altrimenti non ci sarebbero in giro persone single, separate e/o divorziate e pieni di tristezza.
Allora ti starai dicendo che è molto difficile tenere la coppia unita e far crescere l’amore?
No, non è difficile se te ne prendi cura in modo giusto, altrimenti nel mondo non ci sarebbero così tante coppie felici che durano nel tempo. Ed è proprio per questo che ho deciso di darti alcuni consigli utili sulla tua vita di coppia. Continua a leggere…
Quest’ultimi, le coppie felici che durano nel tempo sono sempre visti con un pizzico di gelosia non soltanto da chi è single, ma anche dalle altre coppie. Anzi, direi che sono soprattutto le coppie che hanno una vita amorosa non appagata che quando vedono qualcuno che ha trovato l’anima gemella ed è davvero soddisfatto si sentono privi di gioia.

Hai trovato la tua anima gemella e vorresti poter avere lo stesso amore e la stessa felicità nella tua vita amorosa?

Bene, sappi che mantenere una relaziona sana non è uno scherzo, ma richiede l’impegno da parte di entrambi i partner e non sporadicamente; ma va alimentata costantemente, ogni singolo giorno della vostra esistenza.

Ecco alcuni consigli preziosi per essere felice con la tua anima gemella.

1. Non litigare mai il con il tuo partner davanti ad altra gente.

Anche le coppie più felici del mondo può capitare di avere delle incomprensioni e vivere momenti di tensione. Tieni sempre presente che il tuo partner merita amore, comprensione e rispetto da parte tua e ricordati che sarai amato, compreso e rispettato nello stesso modo in cui tratterai il tuo partner. Una cosa fondamentale quando si presentano momenti in cui perdi la pazienza è sapersi trattenere. Fattevi un patto tra di voi. Promettetevi che qualsiasi cosa possa succedere, in qualsiasi occasione non litigherete mai e poi mai davanti ad altre persone, ma ne discuterete quando sarete da soli.
Perché?
I motivi sono moltissimi e non è soltanto per una forma di rispetto, ma soprattutto perché quando le discussioni si rimandano si è più calmi e razionali.

2. Non isolatevi, ma trova del tempo per divertirti insieme al tuo partner.

Spesso si sente dire che i partner hanno bisogno di altre persone amiche per confidare certi pensieri e per uscire dalla routine della coppia. Ecco perché chi non ha amici spesso si trova ad accumulare molta pressione e poi esplode con il proprio partner.
Ma gli amici sono indispensabili per essere una coppia felice?
Tutti sono utili, ma nessuno deve essere mai indispensabile.
Le coppie che sono realmente felici amano trascorrere del tempo insieme e non si annoiano mai.
Perché?
Perché fanno moltissime cose insieme, si divertono e non vivono la presenza perenne del partner come un peso, ma come una fonte di gioia e di felicità. Ecco perché è molto importante fare delle attività insieme, il che non significa che ti devi isolare dal resto del mondo e non avere amici. Gli amici devono essere un valore aggiunto per la coppia e non indispensabili per il loro equilibrio.

3. Sii comprensibile e leale; il tuo partner non è perfetto e non lo sei nemmeno tu.
Ogni coppia ha le sue regole non scritte da rispettare. Per esempio, se avete una relazione stabile e siete una coppia esclusiva è scontato che bisogna resistere alle tentazioni quando si incontra una persona che potrebbe attrarti fisicamente. Il tuo partner pretende che tu sia fedele. Così facendo rafforzerai ancora di più il vostro legame di coppia monogama. “Se hai deciso di avere una relazione con quella donna è perché l’hai conosciuta bene e hai visto in lei sia gli aspetti positivi che quelli negativi, quindi l’hai accettata per quella che è realmente lo stesso discorso valle anche per le donne cha hanno scelto di passare la loro vita con un determinato uomo, il discorso non cambia”. Non ti devi arrabbiare quando il tuo partner risulta un poco antipatico e fa delle cose che non ti rendono poi così felice. Il suo carattere è fatto anche di queste sue caratteristiche e non cercare di cambiarlo perché rimarrai deluso e saboterai la tua relazione. Essere comprensibili e rispettarvi reciprocamente è la chiave della vostra felicità.

4. Mantieni viva la vostra intimità. Il sesso è fondamentale per una coppia.
Chi l’ha detto che l’attività sessuale diminuisce con il passare del tempo e non è poi così importante? Ah sì, in realtà è un classico delle coppie scoppiate. È normale che quando la coppia non è felice e piena di rabbia l’ultima cosa a cui ci pensa è il sesso?
No, non esattamente. Anche qui ci sono spesso dei malintesi. Di solito la donna se è arrabbiata non ha il desiderio di avere rapporti intimi, mentre per l’uomo il discorso cambia. Il rapporto sessuale aiuta l’uomo a rilassarsi e diventa molto meno aggressivo, più amorevole e dimostra più dolcezza nei confronti della sua donna.
Non esistono scuse per no avere rapporti intimi con il tuo partner, non esistono scuse per non dormire abbracciati e non svegliarsi felici insieme. Fare sesso non significa che deve essere una cosa automatica come timbrare il cartellino ogni giorno, ma non va neanche trascurato questo aspetto. Non credete a chi dice che fare sesso ogni tanto lo rende più eccitante e accende la passione della coppia.

Fare sesso ogni tanto con la persona cha ami significa che stai sabotando la tua storia d’amore e non ti sorprendere se un giorno ti dovessi trovare ad assomigliare ad un cervo reale pieno di corna.

5. Impara a chiedere scusa al tuo partner e concedi il perdono alla tua anima gemella.
Siamo essere umani e in quanto tali siamo imperfetti. Di conseguenza, non esiste la coppia perfetta e le persone che la compongono tendono anche a sbagliare.
Sbagliare sì è umano, ma perseverare un pò meno. Quando ti rendi conto di avere urtato, offeso o reso triste la persona amata con il tuo comportamento sii pronto a chiedere scusa.
Quando il tuo partner sbaglia e vedi che è dispiaciuto, ha compreso l’errore perdonalo. Perdonare non significa soltanto verbalizzare una parola o scriverla, ma perdonarlo sinceramente e non continuare più a punirlo per quello che ti ha fatto ogni qualvolta che ti si presenta l’occasiona. Evita le battute legate a quel episodio. Non farlo nemmeno quando dici certe cose per scherzare perché lo ferisci e lo fai stare male.

6. La tua anima gemella ha bisogno di essere gratificata.
Tutti noi abbiamo degli apprezzamenti, delle cose ci piacciono davvero tanto della persona amata, ma spesso queste cose rimangono dei segreti. Se hai delle cose che ti fanno battere il cuore quando pensi alla tua anima gemella diglielo. Svuota il tuo sacco e riempi di gioia infinita la persona che ami. Non ti trattenere le volte che apprezzi o ami qualcosa in particolare del tuo partner. Sia le donne che gli uomini amano ricevere complimenti, non è una cosa solo per il gentil sesso e per gli uomini senza carattere. Ogni qualvolta che farai un complimento alla persona che ami in automatico ne riceverai uno anche tu da parte sua.
Nessuno coppia al mondo è priva problemi, ma se il loro amore è più forte supererà ogni difficoltà a sarà destinata ad essere felice.

Fine.

Possa l’amore trovarti e rimanere nel tuo cuore.

Aida.

Uomini, Donne, questa è una call to action! Se pensate di avere le carte in regola e se siete in linea con gli standard di Incontri d’Amore, fatevi avanti.

Con grande passione e dotati di un elevato know-how combinato, dal 2000 ci impegniamo a riportare in vita la tradizione classica degli incontri romantici, il piacere del corteggiamento, l’eleganza delle donne, e il fascino dei comportamenti da gentiluomo e del valore di una vera conversazione.

Con un servizio su misura e personalizzato per ogni esigenza individuale dei nostri iscritti, ci proponiamo di preparare, guidare, ispirare e perché no sfidare e stimolare i nostri clienti.

Si tratta di investire in sé stessi e nel proprio futuro.

Ogni nostra singola azione è personale ed unica, discreta ed eseguita con il massimo livello di professionalità.

IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per single, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita dei single che vivono in ITALIA, ogni giorno. UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.
NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! CONTATTACI QUI
NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Agenzia Incontri d’Amore Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di Agenzia Incontri d’Amore – Agenzia Matrimoniale  d’Incontri Seri per  Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@agenziaincontridamore.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Agenzia Incontri d’Amore.

ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Da sempre, ogni opera d’arte è stata copiata, ma è l’originale che ha il vero valore. Fondata a New York, in Italia dal 2000 le più belle storie d’amore nascono con noi di Incontri d’Amore. Sinonimo di ECCELLENZA, la più elitaria, l’unica realtà affidabile, discreta ed efficace.