Come incontrare, dove conoscere e frequentare donne / ragazze single

Come incontrare, dove conoscere e frequentare donne / ragazze single

Di |2020-11-27T15:19:42+01:0027 Novembre 2020|

Sei single e cerchi una relazione seria? Ecco come incontrare, dove conoscere e frequentare donne e ragazze interessate a te.

Ok, quindi sei un uomo single alla ricerca della tua anima gemella, vuoi trovare una donna che sia degna del tuo amore, ma fai fatica a trovare la persona giusta per te. Trovare quella donna single che hai sempre sognato avere accanto e con la quale intraprendere una relazione seria e stabile; con la quale condividere la tua vita, costruire una famiglia e perché no avere anche dei figli non ti risulta la cosa più facile del mondo?
Bene, sappi che non sei l’unico.
Lavoro da moltissimi anni per Incontri d’Amore di Milano (l’Agenzia Matrimoniale e di incontri per single) e so per certo che là fuori ci sono altri migliaia di ragazzi / uomini single che stanno cercando la persona giusta, ma anche loro come te fanno fatica a trovare la ragazza / la donna giusta.
Ti senti sotto pressione quando incontri i tuoi amici che si sono sistemati, alcuni hanno la fidanzata, altri convivono, diversi si sono sposati e altri hanno addirittura dei figli e ti domandi che cosa c’è che non va in te?
Mi piacerebbe dirti che non c’è nulla che non va, ma siccome non sono sicuro vorrei evitare di lasciarti dormire sulle tue aiuole che ti sei costruito durante questi anni da single. C’è qualcosa che non va per il verso giusto, altrimenti non saresti qui a leggere questo articolo e come minimo ti saresti già sistemato come hanno fatto tutti quelli che conosci.
Però stai tranquillo, sono qui per darti delle dritte e aiutarti a trovare la tua anima gemella, ti darò alcuni consigli su come incontrare la donna dei tuoi sogni, ma soprattutto dove conoscerla.
Sii, paziente e continua a leggere…
Ti capita di essere messo sotto esame ogni volta che la tua famiglia, parenti ti chiedono come va la tua vita sentimentale e nelle feste o riunioni di famiglia ti senti un poco a disaggio perché ti presenti sempre da solo senza una donna?
Ti domandi perché i tuoi cari non comprendono la tua situazione da uomo single e continuano a girare il dito nella piaga marcando il tuo status single e addirittura li trovi un poco insensibili?
Bene, sappi che nessuna persona può scegliere la famiglia di origine e i suoi parenti. Quelle persone che ti infastidiscono con le loro domande non hanno la consapevolezza di ferirti. Ti domandano e ti spingono a trovare una donna perché secondo il loro modo di pensare pensano di aiutarti. Quando ti senti ferito perdonali perché non sanno quello che fanno.

Perché sei ancora single e non riesci a trovare la donna giusta.

Ma torniamo a noi, torniamo a parlare del perché sei ancora single e non riesci a trovare la ragazza giusta per te. Oggi i tempi sono cambiati e moltissimi single si rivolgono alle chat e vari siti di incontri per trovare il partner.
Mi dirai che pure tu hai provato, ma tutte le volte sei rimasto abbastanza deluso dalle ragazze e/o dalle donne che hai conosciuto e incontrato in rete, giusto?
Sì, lo so, ma prima di dirti che quasi a tutti gli uomini succede la stessa cosa; ossia, rimangono quasi tutti molto delusi dalle chat e dai vari siti di incontri per single ti voglio fare alcune domande.

Sei sicuro di aver utilizzato in modo corretto quella Applicazione, chat o sito di incontri per single che ti eri iscritto?

– Hai scelto l’App. o il sito giusto per te?
– Ti sei presentato in modo giusto?
– Hai messo le fotografie giuste sul tuo profilo?
– Hai scelto il testo giusto da pubblicare sul tuo profilo per comunicare alle donne chi sei e chi stai cercando?
– Hai comunicato in modo corretto con le donne che hanno cercato di mettersi in contatto con te?
– Hai utilizzato il modo giusto per invitare le donne ad uscire dal virtuale e incontrale di persona?
– Ti sei comportato e comunicato in modo corretto al primo appuntamento con le donne che hai conosciuto personalmente?
Se hai risposto “Sì” a tutte queste domande c’è qualcosa che non quadra e devi immediatamente abbandonare il mondo virtuale per trovare l’anima gemella perché non fa per te. Ma tranquillo, non sei l’unico che nel mondo virtuale fa fatica a trovare la persona giusta.
Perché?
Perché le chat e i siti di incontri sono stati ideati per gli incontri occasionali e non per trovare l’anima gemella anche se spesso le spacciano per tali.

La vita ti dà molte occasioni di incontrare donne – se sai coglierle.

Ti sembra banale e non vero pensare che la vita ti da tante occasioni di incontrare tante donne, ma forse non le sai cogliere?
Non ti stupire, ma continua a leggere e ti spiegherò quante occasioni potresti avere a trovare la tua anima gemella.
La prima cosa da fare è imparare a prestare attenzione a tutto ciò che ti circonda. In seguito ti farò degli esempi concreti e ti dirò come comportarti in quelle circostanze.
Chiunque di noi in qualche modo è costretto andare al supermercato per fare la spesa e se non hai l’abitudine di andarci perché ti viene più comodo ordinarla online ti conviene di smettere e recarti più spesso al supermercato. Al supermercato ci sono moltissime occasioni di fare nuove conoscenze perché sono frequentati da tantissimi single.
Perché?
Perché chi è single, ad una certa età, spesso vive da solo e a differenza delle famiglie non fa la spesa 2/3 volte al mese, ma si reca spesso al supermercato e compra poche cosa alla volta in modo tale da avere sempre cose fresche in casa.
Per esempio, quando vai a fare la spesa vestiti con cura osserva le donne che attirano la tua attenzione, non avere paura di guardarle negli occhi (tranquillo, non stai facendo nulla di male) e nel caso ti accorgi che lo sguardo è ricambiato sorridi dolcemente e se sei ricambiato cerca una scusa per parlarle; chiedile un consiglio su un prodotto e vedi come reagisce.
Quando sei in coda al supermercato, cerca di sviluppare una conversazione con la donna che ha attirato la tua attenzione. In che modo? Beh, potresti iniziare commentando la sua spesa che ha nel cestino. Per esempio, commentare la bottiglia di vino che ha scelto, il salmone fresco o commentare sulla scelta del cioccolato che guardandolo nel suo cestino ti ha fatto venire voglia. Insomma, ci sono tanti modi anche banali per fare conversazione mentre si è in fila.

Quando sei su un mezzo pubblico non tenere lo sguardo basso, molla il tuo telefono, guardati in giro e vedrai che incrocerai tanti sguardi di donne single che come te desiderano avere un partner. Quando incroci lo sguardo della donna che attira la tua attenzione sul mezzo pubblico cerca di essere aperto, falle capire che ti piace, avvicinati e con una scusa fai commento che sia anche buffo (ricordati che alle donne piacciono gli uomini carismatici).
Presentati e vedi come va, tanto non hai nulla da perdere, ma ricordati di essere sempre gentile e rispettoso.
Accetta senza rancore un “No, non mi interessi” e non essere mai insistente. A te non piacciono tutte le donne e tu non piaci a tutte.

Altri luoghi per incontrare donne single.

Oltre ai posti già segnalati prima, ci sono anche moltissimi altri che sono davvero ottimi per fare nuove conoscenze con donne interessanti. Gli approcci sono quasi i medesimi.
Altri luoghi interessanti sono per esempio: le lavanderie a gettoni, il parco, il cortile del palazzo dove vivi, le librerie, i concerti, eventi vari, ecc. Un altro bel modo per conoscere donne single sono i luoghi di culto anche se non sei poi così praticante incomincia ad andarci un po’ più spesso. Sicuramente ci saranno delle donne single che condividono la tua stessa fede e hanno i tuoi stessi valori. In quelle circostanze è molto facile socializzare e gli argomenti a disposizione sono davvero tanti.

Incontrare donne single tramite un’Agenzia Matrimoniale e di Incontri seri è semplice.

Se tutto ciò che ti ho segnalato ti sembra abbastanza difficile da mettere in atto o non fa per te per moltissimi motivi, potresti valutare di rivolgerti ad un’Agenzia Matrimoniale e di Incontri per single. In Italia ci sono più Agenzie di Incontri che pasticcerie. Stai attento a scegliere quella giusta per te. È vero che le agenzie sono tante, ma quelle serie e affidabili sono davvero poche. Potresti provare a contattare l’Agenzia Incontri d’Amore di Milano e avere un parere e se la cosa ti interessa potresti PRENOTARE QUI una consulenza GRATUITA per poi decidere se il servizio offerto è di tuo gradimento.

Che tu sia disposto a cercare vicino a casa o a spingerti più lontano, ci sono sempre opportunità di incontrare donne che condividono i tuoi interessi e siano interessate a te.

In Incontri d’Amore, da sempre c’è una selezione molto attenta dei single e ogni single ha a sua disposizione un Matchmaker personale e un Love Coach e un numero illimitato di incontri che garantisce abbinamenti di alta qualità e servizi ottimizzati per le tue esigenze.

Fine.

Possa l’amore trovarti e rimanere nel tuo cuore.

Aida.

Uomini, Donne, questa è una call to action! Se pensate di avere le carte in regola e se siete in linea con gli standard di Incontri d’Amore, fatevi avanti.

Con grande passione e dotati di un elevato know-how combinato, dal 2000 ci impegniamo a riportare in vita la tradizione classica degli incontri romantici, il piacere del corteggiamento, l’eleganza delle donne, e il fascino dei comportamenti da gentiluomo e del valore di una vera conversazione.

Con un servizio su misura e personalizzato per ogni esigenza individuale dei nostri iscritti, ci proponiamo di preparare, guidare, ispirare e perché no sfidare e stimolare i nostri clienti.

Si tratta di investire in sé stessi e nel proprio futuro.

Ogni nostra singola azione è personale ed unica, discreta ed eseguita con il massimo livello di professionalità.

IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per single, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita dei single che vivono in ITALIA, ogni giorno. UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.
NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! CONTATTACI QUI
NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Agenzia Incontri d’Amore Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di Agenzia Incontri d’Amore – Agenzia Matrimoniale  d’Incontri Seri per  Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@agenziaincontridamore.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Agenzia Incontri d’Amore.

ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Da sempre, ogni opera d’arte è stata copiata, ma è l’originale che ha il vero valore. Fondata a New York, in Italia dal 2000 le più belle storie d’amore nascono con noi di Incontri d’Amore. Sinonimo di ECCELLENZA, la più elitaria, l’unica realtà affidabile, discreta ed efficace.

Torna in cima