Sei un uomo di successo ma single e cerchi una donna alla pari come compagna di vita ?

Perché le donne sexy, intelligenti, in carriera ma single si affidano alla nostra Agenzia Matrimoniale e d’Incontri d’Élite di Milano quando cercano una relazione seria e stabile con un uomo di un certo livello socio-culturale? Si sa, non è una novità parlare di donne belle, sexy, intelligenti e/o in carriera che non hanno un compagno e si godono la vita da single, o per lo meno, alcune ci provano e altre cercano di apparire felici anche se in realtà la voglia di avere una storia d’amore appagante è tanta. Le grandi città metropolitane come Milano sono piene di donne meravigliose che non riescono a trovare un compagno degno del loro amore. Amici, parenti, colleghi, ecc., spesso rimangono esterrefatti perché non riescono a comprendere il perché queste donne straordinarie non hanno una relazione seria.

In realtà, la risposta più semplice sarebbe “Una donna di un certo livello vorrebbe avere accanto un uomo (come minimo) alla pari”, ma oggi, in questo articolo vogliamo parlare agli uomini e spiegare perché le donne di questo tipo si rivolgono a noi di Incontri d’Amore.

La scelta di un partner di un certo livello, segue la testa e non il cuore?

Il mondo è pieno di pregiudizi, la società è sommersa da credenze limitanti e in tanti sono pronti a giudicare la vita degli altri, specialmente quando si tratta di donne. La cosa ancora più triste è quando sono proprio le donne a giudicare le vite e le scelte delle altre donne. Ancora oggi, in Italia la donna 30 enne single, senza figli è considerata come indegna e in tanti cercano di indagare su cosa c’è di sbagliato in quella donna che non ha una relazione fissa. In realtà, è molto semplice sono donne single che pretendono da se stesse e quindi inevitabilmente anche dagli altri e hanno un concetto leggermente differente dell’amore.

Non la pensano come una donna che a 18 anni sognava di diventare moglie e mamma il primo possibile. Erroneamente si è convinti che le donne di un certo livello sono abituate a usare sempre la testa e non il cuore quando si trovano a scegliere un partner. Una donna (qualsiasi donna) ha tutto il diritto e si merita di scegliere il suo partner esattamente come sono abituati a fare i maschi. Il problema è che non è poi così semplice incontrare uomini interessanti e la scelta diventa sempre più scarsa, il tempo a disposizione è sempre più ristretto e di conseguenza le donne di un certo tipo non accontentandosi, spesso rinunciano al desiderio di avere una relazione piuttosto che avere come partner uno qualunque.
Ed ecco che decidono di usare la testa per accudire il cuore. Si rivolgono ad un’agenzia di matchmaking di un certo livello come Incontri d’Amore di Milano che possa fare una selezione e creare delle opportunità per incontrare soltanto uomini di un certo tipo. Ogni donna ha le proprie esigenze ed ecco perché un servizio personalizzato e fatto su misura aiuta quelle donne esigenti a rilassarsi e le assicura che non correranno il rischio di perdere nulla di ciò che hanno conquistato con tanto impegno. Realizzare il sogno d’amore non significa cambiare il proprio stile di vita, non significa falsare il modo di essere, ma semplicemente bisogna concedersi qualche piccolo errore, entrare in contatto con le proprie emozioni e lasciarsi corteggiare e sorprendere dalla galanteria che soltanto i veri gentlemen possiedono.

Le donne sexy, intelligenti, in carriera ma single ritengono tutti gli uomini poco interessanti?

La verità è che quasi tutte le donne sexy, intelligenti, in carriera ma single fanno fatica a trovare il partner giusto perché cercano un uomo interessante e di un certo livello socio-culturale che abbia davvero voglia di una relazione duratura e che soprattutto sia in grado di relazionarsi con una donna sexy, intelligente e in carriera.
Spesso si sente dire o si legge in giro che “Alcune donne sexy, intelligenti, in carriera ma single quando vedono le coppie infelici e che si rifiutano di rifarsi una vita con un’altra persona, sono contente e orgogliose del loro status single”. Questo pensiero non è del tutto corretto.

Perché?

Perché ci sono anche donne non sexy, non così brillanti e che non hanno nemmeno un lavoro ma sono single e come tutte le altre persone possono essere vittime di disaggi emotivi. Chiunque potrebbe aver sviluppato delle paure come quella dell’abbandono. Per paura di essere abbandonati non creano dei legami con eventuali partner. Non tutte le persone sono consapevoli di aver sviluppato una cronica incapacità di creare dei legami e delle relazioni. Pertanto, non sanno che con l’aiuto di un professionista potrebbero smettere di soffrire a causa di paure che esistono soltanto nel loro inconscio.
I nostri Love Coach dell’Agenzia Matrimoniale Incontri d’Amore hanno conosciuto anche donne che involontariamente nascondendosi dietro alla scusa che non ci sono più uomini interessanti in realtà erano tormentate di altri disaggi emotivi come la matrice affettiva ferita. Sono state aiutate a superare le loro paure e hanno trovato la gioia e la felicità di cui avevano sempre desiderato. Spesso pero, le donne sexy, intelligenti, in carriera ma single anche un po’ per invidia sono giudicate senza conoscerle e vengono viste come egoiste, menefreghiste, superficiali e addirittura, spesso vengono definite come narcisiste.

È vero che i maschi sono in crisi e le donne sono sempre più brillanti, belle e di successo?

I maschi in crisi sono sempre esistiti e non è una novità che certi uomini si sentono a disaggio quando incontrano una bella donna sexy, intelligente, in carriera ma single che cerca e desidera un rapporto di coppia alla pari. Dall’atro canto ci sono anche uomini sicuri di sé (come quelli che si rivolgono alla nostra (Elite Matchmaking Agency ) che non solo non si sentono inferiori davanti ad una donna sexy, intelligente e in carriera ma cercano proprio una donna con tali caratteristiche per costruire un rapporto duraturo. Gli uomini che non hanno complessi di inferiorità vedono la donna sexy, intelligente e in carriera come una meravigliosa creatura che porterebbe un valore aggiunto nella loro vita.
Poi chiaramente ci sono quelle donne un poco aggressive che sanno di valere e vogliono che anche l’uomo riconosca queste loro capacità, così già al primo appuntamento “inchiodano al muro” l’ipotetico partner facendo richieste assurde e critiche. Tali comportamenti hanno origini che a loro sfuggono, ma possono essere risolte con l’aiuto di uno specialista. Spesso, anche un Love Coach / un Coach Relazionale potrebbe essere un grande aiuto per risolvere questi disaggi e aiutare le persone (donne e uomini) a trovare la serenità. Altrimenti, gli uomini che incontreranno queste donne aggressive o faranno scena muta durante l’incontro o scapperanno a gambe levate.
Carl Jung diceva: “Rendi cosciente il tuo inconscio, altrimenti sarà il tuo inconscio a guidare la tua vita e lo lo chiamerai DESTINO”

Fine.

Onora la tua dignità e sii felice.

Possa l’amore trovarti e rimanere nel tuo cuore.

Io lo spero e te lo auguro con tutto il cuore.

Aida.

Agenzia Matrimoniale di alto livello

Uomini, Donne, questa è una call to action! Se pensate di avere le carte in regola e se siete in linea con gli standard di Incontri d’Amore, fatevi avanti.

Con grande passione e dotati di un elevato know-how combinato, dal 2000 ci impegniamo a riportare in vita la tradizione classica degli incontri romantici, il piacere del corteggiamento, l’eleganza delle donne, e il fascino dei comportamenti da gentiluomo e del valore di una vera conversazione.

Con un servizio su misura e personalizzato per ogni esigenza individuale dei nostri iscritti, ci proponiamo di preparare, guidare, ispirare e perché no sfidare e stimolare i nostri clienti.

Si tratta di investire in sé stessi e nel proprio futuro.

Ogni nostra singola azione è personale ed unica, discreta ed eseguita con il massimo livello di professionalità.

IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per single, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita dei single che vivono in ITALIA, ogni giorno. UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.
NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! CONTATTACI QUI
NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Agenzia Incontri d’Amore Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di Agenzia Incontri d’Amore – Agenzia Matrimoniale  d’Incontri Seri per  Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@agenziaincontridamore.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Agenzia Incontri d’Amore.

ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Da sempre, ogni opera d’arte è stata copiata, ma è l’originale che ha il vero valore. Fondata a New York, in Italia dal 2000 le più belle storie d’amore nascono con noi di Incontri d’Amore. Sinonimo di ECCELLENZA, la più elitaria, l’unica realtà affidabile, discreta ed efficace.