La chimica naturale: il Love Coach dell’Agenzia Matrimoniale “Incontri d’Amore” consiglia

Il Love Coach della nostra agenzia matrimoniale e di Incontri per single consiglia come mantenere viva la chimica naturale per avere una relazione stabile ed essere una coppia felice che dura nel tempo. Quando sei single e sei appassionatamente alla ricerca del partner giusto con il quale costruire una relazione seria e stabile ti viene naturale osservare le altre coppie che si vedono in giro. Spesso, si è convinti che l’amore appartiene solamente agli altri e non capisci come mai tu non riesci a incontrare quella persona che ti faccia sentire speciale, che ti renda felice esattamente come quelle coppie che si vedono in giro mano nella mano. Visto dall’esterno la coppia che passeggia sembra che abbia un equilibrio naturale e appare conservarsi senza particolari sforzi, ma realtà dei fatti è completamente differente. Per farsi che l’amore duri nel tempo bisogna impegnarsi tutti i giorni, il rapporto va “nutrito” altrimenti si è esposti alla noia e la monotonia si sa bene che annienta l’amore. Continua a leggere l’articolo e vedi i consigli del nostro Love Coach per un rapporto soddisfacente.

  1. Gioite insieme per creare una coppia davvero felice.

Conserva un buon senso dell’umorismo e fai in modo di essere una persona con cui il tuo uomo / la tua donna possa divertirsi. La maggior parte delle persone è convinta che la coppia ha bisogno solo di fiducia, di lealtà, di rispetto reciproco e stabilità economica. Purtroppo, le persone si concentrano soprattutto degli aspetti sopra elencati e si dimenticano che ridere e gioire insieme è fondamentale per il benessere della coppia. Per conservare la chimica naturale è fondamentale fare anche delle cose banali come per esempio raccontarsi una barzelletta, fare delle cose che si facevano quando si era ragazzi. Queste piccole cose diminuiscono lo stress in maniera notevole e accendono la passione tra i partner proprio perché riattivano la complicità che lega tutte le coppie che hanno una relazione stabile felice.

2. Condividere e fare delle cose insieme mantenere una relazione stabile soddisfacente.

Vuoi davvero avere una relazione stabile felice che duri nel tempo? Bene. Inizia a condividere le tue passioni con la persona che ami. Ti piace cucinare? Bene. Prepara ogni tanto il piatto preferito del tuo partner e mentre lo prepari coinvolgi anche lui. Se a entrambi piace guardare la TV guardate un programma insieme e fatte anche dei commenti stupidi, prendetevi in giro, ironizzate e fattevi delle sane risate. Se la tua passione è il calcio non obbligare la tua lei a guardare la partita, ma invitala ad essere presente quando giochi calcetto con i tuoi amici. E se a te piace andare all’opera invita il tuo compagno a partecipare ad una serata a prova di “terapia d’urto” e quando noti che sbadiglia richiama la sua attenzione con un bacio passionale, accarezzatelo, provocatelo, in qualche modo eccitatelo e non pensate che lo mettereste a disaggio (anche se così fosse dopo vi farete delle belle risate riguarda al suo presunto disaggio).

Agli uomini piacciono le situazioni un poco piccanti. Comunicate con gioia e create sempre delle cose da fare insieme. Non perdetevi la complicità che vi ha uniti inizialmente e conservate sempre l’allegria delle risate.

3. Prenditi cura dei bisogni del tuo partner, fallo sentire amato e desiderato.

Una delle cose fondamentali è il benessere emotivo del nostro partner. Solo se lui sta bene sarà in grado di prendersi cura anche del nostro benessere emotivo. Una persona non felice tende a generare l’infelicità in tutti coloro che lo circondano. Quindi è molto importante comprendere al meglio quali sono realmente i bisogni della persona amata e cercare in qualche modo di soddisfarle. In questo modo si sentirà a proprio aggio e cercherà a sua volta di indagare sui tuoi bisogni e farà l’impossibile per soddisfarli regalandoti l’immensa gioia.

Sii sempre generoso con la persona amata, attribuiscile le stesse buone intenzioni che dai ad un amico o una amica.

4. Dai la priorità all’erotismo: l’intesa sessuale nella coppia è fondamentale.

In teoria non servirebbe il Love Coach di un’agenzia matrimoniale per ricordarti che il tuo partner dovrebbe essere soddisfatto anche sessualmente. Ma già che ci siamo parliamone un po’. Inizialmente abbiamo parlato della chimica naturale e abbiamo visto quanto essa sia importante in una relazione stabile. Non è di meno l’erotismo. Spesso, le coppie, con il passare del tempo si dimenticano di quanto sia importante il sesso e quanto incide nel benessere psicofisico. Danno per scontato la presenza e la disponibilità dell’altro e alla lunga iniziano a non curare più l’intesa sessuale. Così facendo i partner si trovano a vivere momenti d’intimità poco soddisfacenti e senza rendersene conto incominciano ad evitare i rapporti sessuali. L’assenza del sesso nella coppia è il primo passo verso la fine della relazione e l’inizio di una serie di disaggi che porteranno la coppia ad avere momenti di tensione e si scatteranno in infiniti litigi che spesso, in apparenza risultano insensati. Per prosperare una coppia deve conservare l’intimità in modo tale da tenere viva la passione e l’affetto a lungo termine.

5. Corteggia sempre il tuo partner se vuoi rendere la coppia felice.

Quando lavori in un’agenzia matrimoniale per single come Incontri d’Amore di Milano si ha a che fare con le vite degli altri che sono state turbate da una serie di eventi e hanno portato quelle persone ad essere di nuovo da soli, senza un partner da amare. Una delle storie più frequenti che ci viene raccontata è come la relazione precedente è finita. Una caratteristica che caratterizza tutte è la noia, l’assenza della novità, è il sentirsi come un mobile d’arredamento all’entrata dove senza pensarci lasci le chiavi dell’auto quando entri e le ritrovi quando lasci la casa.

Ma, le coppie felici sanno quanto sia importante mantenere vivo il brivido della loro unione.

Un ottimo modo per raggiungere questo obiettivo è continuare a corteggiare sempre la persona che ami e non importa da quanti anni state insieme. l’arrivo dei figli dovrebbe essere una benedizione e non la “morte” della coppia. Continuate a dare la priorità al vostro amore perché due genitori innamorati e sereni crescono figli sani e felici. Trovate sempre e comunque del tempo per rimanere da soli, per fare delle cose insieme è uno dei pezzi del puzzle per tenere unita la coppia ed evitare cha la vostra unione diventi una sorta di prigione dalla quale non fai altro che sognare di scappare.

Vuoi avere una relazione davvero felice? Tutto inizia nell’individuare la persona giusta per te. Se sei pronto per incontrare l’amore che sogni, allora unisciti a noi dell’Agenzia Matrimoniale Incontri d’Amore CLICCA QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te.

Fine.

Onora la tua dignità e sii felice.

Possa l’amore trovarti e rimanere nel tuo cuore.

Io lo spero e te lo auguro con tutto il cuore.

Aida.

Agenzia-Matrimoniale-e-di-incontri-seria

Agenzia Matrimoniale e di incontri per single.

Uomini, Donne, questa è una call to action! Se pensate di avere le carte in regola e se siete in linea con gli standard di Incontri d’Amore, fatevi avanti.

Con grande passione e dotati di un elevato know-how combinato, dal 2000 ci impegniamo a riportare in vita la tradizione classica degli incontri romantici, il piacere del corteggiamento, l’eleganza delle donne, e il fascino dei comportamenti da gentiluomo e del valore di una vera conversazione.

Con un servizio su misura e personalizzato per ogni esigenza individuale dei nostri iscritti, ci proponiamo di preparare, guidare, ispirare e perché no sfidare e stimolare i nostri clienti.

Si tratta di investire in sé stessi e nel proprio futuro.

Ogni nostra singola azione è personale ed unica, discreta ed eseguita con il massimo livello di professionalità.

IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per single, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita dei single che vivono in ITALIA, ogni giorno. UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.
NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! CONTATTACI QUI
NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Agenzia Incontri d’Amore Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di Agenzia Incontri d’Amore – Agenzia Matrimoniale  d’Incontri Seri per  Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@agenziaincontridamore.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Agenzia Incontri d’Amore.

ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Da sempre, ogni opera d’arte è stata copiata, ma è l’originale che ha il vero valore. Fondata a New York, in Italia dal 2000 le più belle storie d’amore nascono con noi di Incontri d’Amore. Sinonimo di ECCELLENZA, la più elitaria, l’unica realtà affidabile, discreta ed efficace.