Sei un uomo gay single e cerchi una relazione seria? Ecco l’Agenzia Matrimoniale e di Incontri Gay che cercavi.

Durante tutti questi anni della nostra attività come Agenzia Matrimoniale e di incontri seri, abbiamo ricevuto moltissime richieste da parte degli uomini omosessuali che cercano una relazione seria e stabile con un uomo gay dove ci domandano se la nostra agenzia potrebbe aiutarli a trovare la loro anima gemella gay. Noi di Incontri d’Amore chiaramente ci occupiamo di relazioni tra uomini e donne eterosessuali, ma ci siamo domandati il perché anche gli uomini gay facciano fatica a trovare un partner con il quale avere una relazione gay seria e stabile e per avere una risposta più autentica abbiamo contattato Alessandro l’Executive Gay Matchmaker dell’Agenzia Matrimoniale Gay di Élite Men Connections con sede legale a Milano e Roma. www.elitemenconnections.it il quale ci ha spiegato in maniera molto chiara e trasparente il perché gli uomini gay italiani si rivolgono alla loro Agenzia per trovare l’anima gemella.

1. Che cosa spinge principalmente un uomo gay a rivolgersi alla vostra Agenzia Matrimoniale Gay?

I tempi sono cambiati e il modo di conoscere o incontrare un uomo gay non è più quello di una volta. Oggi c’è più libertà e moltissimi uomini gay non hanno più bisogno di nascondere la loro omosessualità. Questa libertà (per la quale la nostra comunità ha lottato così tanto per averla) ha creato anche qualche difficoltà nel trovare l’uomo giusto con il quale avere una relazione gay seria. Oggi non soltanto la nuova generazione, ma anche gli uomini omosessuali di una certa età subiscono il fascino del Dating online. Oltre ai classici social ci sono anche delle APP gay che permettono agli uomini omosessuali di incontrare altri uomini e fare nuove conoscenze.

Clicca QUI e vedi chi di speciale c’è per te.

Fare delle conoscenze online non è più un tabù, anzi le persone ne parlano volentieri. Conoscersi online potrebbe essere anche divertente, ma è anche giusto sottolineare il fatto che una APP come GRINDER che corrisponde al famoso TINDER per gli etero, sono dotati geo localizzazione e hanno solo la capacità di mettere in contatto tra loro utenti più o meno della stessa zona senza tenere troppo conto di affinità e interessi comuni.
In più queste chat non sono frequentate soltanto da uomini gay single. Ci sono anche uomini sposati con donne etero i quali (segretamente) cercano uomini omosessuali come amanti o incontri di sesso gay, ci sono moltissimi uomini bisex, uomini gay già fidanzati, c’è chi cerca solo sesso senza impegno e altre varietà di persone che chiaramente non entrano nel gruppo degli uomini gay single cercano conoscenza con uomo omosessuale, libero, risolto e che abbia voglia di una relazione seria e monogama. Il medesimo scenario si presenta anche nei locali gay e nelle discoteche la situazione tende a peggiorare, per non parlare delle spese che doverono sostenere. I locali, le discoteche e certi ambienti gay costano parecchio. In più, moltissimi uomini che si rivolgono alla nostra Agenzia Matrimoniale Gay lavorano parecchio, coprono certi ruoli aziendali importanti, hanno svariati interessi e il tempo da perdere in queste cose non lo trovano quasi mai.
Di conseguenza le probabilità di incontrare l’anima gemella gay all’improvviso si riduce parecchio. Ed ecco che gli uomini gay intelligenti i quali vogliono una cosa sicura, concreta in quanto professionisti si rivolgono a un Gay Matchmaker di Élite Men Connections per conoscere il futuro compagno. Vorrei tralasciare la scarsa sicurezza degli incontri creati online, non perché non sia importante, ma ci servirebbe veramente molto spazio per trattare questo argomento che pare sia il medesimo anche per gli eterosessuali. In questo senso, la cronaca nera la dice lunga.

2. Gli uomini gay che si rivolgono alla vostra Agenzia Matrimoniale sono tutti dichiarati?

Diciamo che una parte di loro lo sono, ma non è cosi facile da spiegare. Dipende da cosa intende quando mi domanda se sono dichiarati. Ci sono varie situazioni, c’è chi è dichiarato soltanto con alcuni amici, c’è chi lo è anche con la propria famiglia, c’è chi lo è anche sul posto di lavoro. Insomma sappiamo bene che in Italia c’è ancora molto da lavorare riguardo i diritti LGBTQI… e la mentalità della massa non ci permette di essere del tutto liberi. Chi è colui che non ha avuto mai a che fare con un capo omofobo? Ogni uomo gay diciamo che ha la propria storia e vive la sua situazione a modo suo, ma anche chi non è apertamente dichiarato Gay ha un equilibrio tale che gli permette di vivere la sua vita con la massima serenità. Per chi si rivolge a noi di Élite è impensabile stare a chattare con una persona per ore, giorni, settimane o mesi senza averla mai conosciuta di persona.
Noi come Agenzia di Incontri Gay lavoriamo con la massima discrezione e riservatezza nei confronti di tutti gli uomini che si rivolgono a noi e siamo garanti non soltanto della serietà degli incontri, ma anche della sicurezza. Insomma, incontri gay sicuri con uomini gay seri e motivati a relazione stabile.

3. Quale è la fascia d’età degli uomini gay che si rivolgono a Élite Men Connections?

Questa è una bella domanda, ma la chiedono in tanti e l’amo perché sono parecchi a rimanere sorpresi dalla risposta.
A differenza degli eterosessuali che spesso associano la maggiore età, aspettano una certa maturità e prima di sposarsi è necessario raggiungere una certa posizione lavorativa per avere una storia seria, avere una persona fare dei figli. Anche se ho visto più figli nascere che coppie sposarsi, ormai sta cambiano tutto, oggi non necessariamente bisogna essere sposati per avere dei figli e vivere felici. Per tornare al nostro discorso, noi di Élite Men Connections abbiamo moltissimi ragazzi giovani dal 18 enne e la cosa insolita è anche il fatto che a noi si rivolgono anche moltissimi uomini gradi di età come l’ultra 70 – 80 enne. Ovviamente abbiamo uomini e ragazzi di tutte le età.

4. Perché ragazzi così giovani e di una certa età si rivolgono ad una agenzia Matrimoniale?

Principalmente perché nel primo caso anche i ragazzi gay giovani cercano una storia seria e stabile. I loro coetanei spesso preferiscono incontrare online e sono più orientati agli incontri di sfondo sessuale. È molto più difficile per un giovane ragazzo gay trovare un fidanzato che per un 40 enne. Nel secondo caso gli uomini gay di una certa età non vogliono rimanere soli, quelli che sono in pensione desiderano avere una compagnia, avere un compagno con il quale dividere la loro quotidianità, sostenersi avvicenda, viaggiare e fare cose divertenti. Ci sono moltissimi uomini gay che ormai sono andati in pensione, ma sono ancora molto attivi, hanno mille interessi, addirittura, alcuni lavorano ancora, gestiscono le loro attività e viaggiano parecchio. Se hanno lavorato per una intera vita perché rimanere soli quando si può avere un compagno?

L’amore non ha età.

L’età anagrafica è più che altro uno stato mentale che un vero impedimento. Comunque come per chiunque, ma specialmente sia per i giovanissimi, sia per gli over anta l’Agenzia di Élite Men Connections costituisce anche una sicurezza, fiducia e tranquillità che altrove non è possibile averla.

5. È vero che da voi di Élite vengono soltanto uomini gay ricchi?

No, non è vero. O meglio è vero solo in parte. L’amore è un diritto e come tale noi diamo la possibilità a chiunque di entrare a fare parte della nostra agenzia. Certamente c’è una selezione, non tutti possono usufruire del nostro servizio di Gay-Matchmaking, ma mai sull’aspetto economico. Esempio: per entrare a fare parte di Élite bisogna essere gay, single, legalmente libero (come stato civile), risolto e sentimentalmente non occupato… ecc. come vede non c’entra nulla con l’aspetto economico. D’all’atro canto è vero anche che tra i nostri iscritti ci sono anche moltissimi uomini gay ricchi e di un cerco livello socio – economico. Come manager, dirigenti, professionisti di successo, medici, avvocati, giudici, persone famose, ecc. , ma abbiamo anche uomini che fanno lavori comuni e molto ordinari come gli impiegati, abbiamo commessi, parrucchieri, baristi, lavapiatti e baristi… insomma il mestiere e l’aspetto economico non è così influente.

6. Nella vostra Agenzia ci sono anche uomini gay stranieri o solo italiani?

Noi siamo nati in un contesto multietnico come quelle degli Stati Uniti d’America precisamente a New York, dove non esiste l’americano, ma ci sono gli americani. Quindi noi vediamo le persone come tali e mai ci basiamo sulle loro provenienze. Ciò per porre l’accento sul fatto che abbiamo uomini gay provenienti da tutto il mondo e ciò ci rende estremamente non solo felici, ma anche fieri. Poi, ogni uomo è attratto da un tipo di uomo piuttosto che da un altro, ma ciò non ha a che fare con l’etnia della persona stessa. È vero anche che ognuno ha i suoi gusti personali e il nostro lavoro consiste nel soddisfare ogni esigenza di chi si rivolge a noi.

7. Quanto costa per iscriversi alla vostra Agenzia Matrimoniale?

A differenza di altre strutture noi offriamo un servizio del tutto personalizzato. Per tale motivo anche le quote dell’iscrizione per usufruire del nostro servizio sono personalizzate. Variano in base alle caratteristiche e alle richieste della persona, variano anche in base alla durata del servizio e dipende anche dal momento dell’iscrizione. Insomma, sono tanti elementi da mettere insieme e definire una quota che permette a noi di svolgere bene il nostro lavoro per raggiungere l’obbiettivo finale che è quello di trovare la persona giusta a chi si rivolge alla nostra Agenzia. Chiaramente ci sono delle quote speciali per i ragazzi gay giovani, i studenti e anche per gli uomini che sono già in pensione. Noi troviamo la soluzione ideale per tutti e ci assicuriamo che nessuno rimanga escluso.

Fine.

——————————————————————————————————————————

Per qualsiasi domanda, curiosità o per capire come funziona il servizio di questa Agenzia potete visitare il sito we www.elitemenconnections.it ,  chiamare direttamente al Nr +39 389 00 26 157,  scrivere una e-mail all’indirizzo info@elitemenconnections.it oppure compilare la tua richiesta QUI https://www.elitemenconnections.it/contatti/