Consigli concreti per le donne che si domandano dove trovare l’uomo giusto.

Dove trovare l’uomo giusto? Dove incontrare l’uomo giusto per una relazione stabile? Sono le domande che si pongono migliaia di donne single di tutto il mondo. Ma perché sono soltanto le donne a tormentarsi in questo modo?
Perché soltanto le donne fanno fatica a trovare l’uomo giusto?
A te che stai leggendo questo articolo su dove trovare l’uomo giusto ti do subito una “bella” notizia.
Non sono solo le donne a fare fatica a trovare la persona giusta. Migliaia di uomini single di tutto il mondo si fanno la stessa domanda, ossia, si domandano dove trovare la donna giusta (fidati anche alcuni di loro sono disperati) e se la vogliamo dire tutta l’uomo giusto lo cercano anche gli uomini gay e sono molto più disperati delle donne e così via.
Se le donne si giustificano dicendo che ci sono più donne che uomini che popolano il mondo, i maschi omosessuali si gratificano dicendo che gli uomini gay sono sempre di più (in realtà non sono aumentati gli omosessuali, ma sono sempre di più quelli che cercano un uomo con il quale avere una relazione gay seria).

Vedi il successo incredibile dell’Agenzia Matrimoniale gay

QUI

www.elitemenconnections.it

Quindi, visto l’andazzo c’è ancora spazio per una misera fiducia? O è meglio rassegnarsi alla solitudine visto che gli uomini (secondo alcune donne) sono in via di estinzione?
Molte donne, prese dalla disperazione non pretendono più di trovare un uomo meraviglioso, ma si accontenterebbero anche di uno straccio di uomo “sufficiente” per fare la sua presenza come il maschio di casa.
Mia cara amica,
rilassati, gli uomini ci sono. Ci sono anche moltissimi single, solo che dobbiamo capire dove accidenti incontrare quello giusto per noi.
Ti dico subito che per trovarlo ti devi smuovere da casa e mollare le chat di incontri per single, quindi preparati.
Eh sì mia cara,
se pensavi di trovare l’uomo giusto guardando le serie su Netflix mentre ti abbuffi di gelato al cioccolato puoi stare fresca; e se sei convinta che quello giusto lo troverai quando quando meno te lo aspetti, così per caso, magari mentre cammini per strada puoi veramente stare freschissima. Ma tranquilla, saresti in buona compagnia perché miglia di donne la fuori la pensano esattamente come te e nel tempo sono diventate o gattare premurose o esperte sull’essere single acide.

Sei una donna single e vuoi una relazione seria? Fai in modo che ciò accada.

Sì, è vero che i tempi sono cambiati, ma se sei una di quelle donne convinte che gli uomini di una volta non ci sono più e in giro ci sono soltanto mascalzoni ti dico subito di riflettere bene. Perché ti posso assicurare che il mondo è pieno di uomini meravigliosi, il che non significa che non ci siano più gli uomini imbecilli. Se non abbandoni questa credenza limitante non riconoscerai nemmeno l’uomo che condivide i tuoi stessi valori. La negatività porta soltanto desolazione, non porta mai la gioia e la felicità. A questo proposito dobbiamo dare atto agli uomini quando dicono che il mondo è pieno di donne esaltate, eccessive e matte. Quindi, la prima cosa da fare è iniziare a credere per davvero che l’uomo di valore, quello giusto per te esiste. Dovresti soltanto imparare a riconoscerlo tra tutti quelli che incontrerai d’ora in poi.

Dove trovare l’uomo giusto che condivide gli stessi valori?

Dai un’occhiata alla tua vita attuale. Sei soddisfatta?
Se la tua risposta è no, ti invito a cambiare le tue abitudini e soprattutto il tuo modo di pensare. Sono proprio quelli i fattori principali che ti hanno portata ad essere in queste condizioni. Inventati delle nuove strategie e agisci subito finche non hai raggiunto il tuo obbiettivo finale che è quello di trovare l’uomo giusto per te.
Fai in modo che tu possa moltiplicare le occasioni che possano soddisfare quello che ti sei messa in testa. Al lavoro, non lavorare e basta, osserva i tuoi colleghi, non andare a pranzo sempre con la stessa collega e non andare sempre nello stesso posto. Nel tuo tempo libero non ti focalizzare soltanto su ciò che ti piace, ma fai anche qualcosa che ti potrebbe aiutare a trovare un compagno. Se il tuo hobby è pulire casa, SMETTILA IMMEDIATAMENTE, esci e vai in un vivaio anche se non ami le piante. Fatti un giro, nel centro commerciale anche se non devi comprare nulla. Quando ti siedi in un bar non leggere quelle riviste ridicole di gossip, non azzannare panini, ma levati gli occhiali da sole e sorseggia un drink o una bevanda (senza cannuccia) e guardati intorno perché di certo non sarai l’unica persona single in quel ambiente. Non guardare le persone come se fossi Sofia Loren della situazione, ma sorridi e mantieni in atteggiamento positivo e sii aperta al dialogo anche con chi non lo consideri alla tua altezza.

Sii responsabile delle tue azioni e attribuisciti i risultati.

  1. Chat come Tinder.

Se sei alla ricerca di un uomo che ti soddisfi per una notte, non farti i problemi vai sulle chat, ti consiglierei Tinder perché funziona alla grande. Credici!

2. Frequenta un bar squallido.

Sei sei alla ricerca di un uomo disgraziato, scegliti un bar un po’ squallido e assicurati che abbia le macchinette da gioco. Sicuramente conoscerai qualcuno che è là per lasciare gli ultimi spiccioli rimasti in tasca e molto probabilmente conoscerai qualcuno di loro che ti farà il filo. Farà in modo di pranzare con te sperando che glielo offri.

3. Iscriviti su Facebook e su Instagram.

Se invece vuoi una cosa più concreta con un uomo ci sono i social come Facebook e Instagram. Come fare a trovare quello giusto con questi mezzucci?
Incomincia ad accettare l’amicizia e a contattare chiunque, vedrai che in giro di poco troverai qualcuno pronto a prenderti in giro, pronto a sfruttarti, pronto a fidanzarsi con te anche se vive dall’altra parte del mondo.

4. Ultimo consiglio.

Da oggi niente scuse, niente lamentele tutto dipende da te.
Se incontri solo uomini sfigati, stronzi, ecc. è solo perché te li sei cercati tu.
Ecco perché è importante considerare che ogni tua scelta, qualsiasi cosa farai sarà una nuova occasione per trovare un uomo che sia interessato a te.
Se sei disposta ad accettare, e fare anche qualche figura imbarazzante con gli uomini, puoi essere certa che poi avrai in cambio l’imbarazzo della scelta.
Mia cara amica single,
inizia a rivoluzionare te stessa in meglio e ti posso assicurare che avrai molti uomini ai tuoi piedi.
E se sei una di quelle sottone che si distrugge per un amore non corrisposto, o non accetta il fatto che una storia d’amore può anche finire ricordati che la tua felicità non dipende da un uomo che non ti vuole, la tua vita non finisce lì.
Non esistono uomini sbagliati, ma esistono scelte sbagliate.

 

Fine.

Onori la tua dignità e sii felice.

Possa l’amore trovarti e rimanere nel tuo cuore.

Io lo spero e te lo auguro con tutto il cuore.

Aida.

Uomini, Donne, questa è una call to action! Se pensate di avere le carte in regola e se siete in linea con gli standard di Incontri d’Amore, fatevi avanti.

Con grande passione e dotati di un elevato know-how combinato, dal 2000 ci impegniamo a riportare in vita la tradizione classica degli incontri romantici, il piacere del corteggiamento, l’eleganza delle donne, e il fascino dei comportamenti da gentiluomo e del valore di una vera conversazione.

Con un servizio su misura e personalizzato per ogni esigenza individuale dei nostri iscritti, ci proponiamo di preparare, guidare, ispirare e perché no sfidare e stimolare i nostri clienti.

Si tratta di investire in sé stessi e nel proprio futuro.

Ogni nostra singola azione è personale ed unica, discreta ed eseguita con il massimo livello di professionalità.

IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per single, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita dei single che vivono in ITALIA, ogni giorno. UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.
NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! CONTATTACI QUI
NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Agenzia Incontri d’Amore Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di Agenzia Incontri d’Amore – Agenzia Matrimoniale  d’Incontri Seri per  Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@agenziaincontridamore.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Agenzia Incontri d’Amore.

ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Da sempre, ogni opera d’arte è stata copiata, ma è l’originale che ha il vero valore. Fondata a New York, in Italia dal 2000 le più belle storie d’amore nascono con noi di Incontri d’Amore. Sinonimo di ECCELLENZA, la più elitaria, l’unica realtà affidabile, discreta ed efficace.