Alex dell’agenzia matrimoniale incontri d’amore è capace di accarezzarti con gli occhi e abbracciarti con lo sguardo.
Lo studio di Élite dell’agenzia matrimoniale incontri d’amore è ubicato in un stabile pregevole in pieno centro città, esattamente in zona Navigli. Lo studio è senza insegne luminose all’esterno e lontano da occhi indelicati. All’interno un ambiente lussuoso arredato con cura, ma nello stesso modo accogliente, caldo e sereno.
Varie opere d’arte appese sulle pareti, orchidee bianche sulla scrivania di vetro la quale giace sotto un immenso lampadario dorato che emana una luce che è una delizia per gli occhi. Piante verdi forestiere arrampicate su un moro liscio e bianco.
Una melodia lieve di un pianoforte ti invita a predisporre l’anima, induce la mente a lasciar parlare il cuore.
E poi,
quando incontri Alex tutto diventa più magico, la dolcezza della sua voce, il modo in cui ti accoglie, l’attenzione con la quale ti ascolta e la serenità che ti trasmette anche mentre “vomiti l’anima” …
sa raccogliere una lacrima quando scende e fa in modo che quella lacrima non scalfisca il tuo viso, ma che ti aiuti a liberarti l’anima da un turbamento inconscio.
Con Alex, il mio love coach dello studio di Elite tutto diventa più magico
Occhi negli occhi, sì, Alex è capace di accarezzarti con gli occhi e abbracciarti con lo sguardo.
Mai un ceno di giudizio e sempre tanta comprensione.
All’interno dello studio; una cagnolina molto affettuosa, tutta bianca e con il pelo lungo, pettinata con cura e molto profumata, se pur molto anziana, ti da tanta gioia in cambio di qualche carezza. Rimarrà ai tuoi piedi per tutto il tempo e all’uscita quasi, quasi ti salta in braccio come se ti volesse dire non è un addio il nostro è solo un arrivederci, a presto e stai serena perché con Alex sei al sicuro e vedrai che andrà tutto bene.
Da quando chiudi la porta di quello studio in poi, il tuo umore migliora, la tua energia si rinnova, la tua vita cambia, il sole brilla più di prima e poi…, e poi in un attimo capisci che l’amore è dietro l’angolo e aspetta solo di essere riconosciuto, temporeggia, ma non si muove, non si sposta da lì finche non invochi il suo nome.
Ma per farlo devi essere pronto ad accoglierlo nella tua nuova vita. Come dice Alex “Per vivere l’amore che sogni prima bisogna fare pace con il passato, perdonare chi ti ha causato dispiacere, lasciar andare per la sua strada chi non ha saputo amarti abbastanza, perdonare te stesso per non esserti voluto tanto bene”. Fare tutto ciò senza rimpianti e allora sì che siamo pronti ad incontrare l’amore e vivere in una coppia felice.
Leggi altre recensioni CLICCA QUI
Sei alla ricerca di qualcuno di speciale?
Unisciti a noi dello STUDIO DI ELITE
Trova il tuo compagno / la tua compagna di vita con noi e vivi l’amore che sogni.